Note Legali

Riproduzione dei materiali - Diritto d'autore

I contenuti del sito (logo, grafica, testi, tabelle, ecc. e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa vigente in tema di opere dell'ingegno e sono di proprietà dell'ASL della provincia di Como.
Sono escluse riproduzioni a scopo commerciale o a scopo di lucro per i quali dovrà essere richiesta esplicita autorizzazione; in ogni caso non è consentito modificare contenuti e dati, di cui è necessario indicare esplicitamente la fonte.

Clausola di esclusione di responsabilità

L'ASL della provincia di Como, pur ritenendo accurate le informazioni fornite, non assume responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale:

  • nonostante l'impegno dell'Azienda sanitaria, può non essere sempre esauriente, completo, preciso o aggiornato;
  • ha talvolta collegamenti con siti esterni sui quali l'ASL non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità;
  • non intende esprimere pareri di tipo professionale o giuridico.

L'ASL non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. L'ASL si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Per informazioni, segnalazioni d'eventuali errori o imprecisioni e problemi d'accesso contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca nel sito

ATTENZIONE: I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con l'utilizzo del sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni